lunedì 22 dicembre 2008

dyyyyyyyyyp!

Stasera ho passato veramente una bella serata!
ho visto 1000 persone, utili ed inutili, chiaccherato, bevuto, giocato.
Mi sono arrabbiato, divertito, ho scherzato e fatto il serio... diverse emozioni e sensazioni, qualche rammarico e qualche chiaccherata veramente interessante..ed essere fieri per gli amici che hanno un risultato, a volte, è molto meglio che realizzare se stessi..

la mia vita in lungo e in largo sta andando avanti, con successi e rammarici.
Ci sono piccoli momenti che mi fanno ringraziare veramente le 2 persone che mi hanno dato alla luce. Apprezzare il piccolo dono che ogni singola cosa ti puo dare mi rendere felice... anche se una triste amarezza continua a pervadere..

Tante illusioni e troppi pensieri abbattono l'essere tranquillo... ma la luce trasmessa da quello che meno ti aspetti è gioia! SI! me ne posso andare a letto tranquillo, anche stasera... sapendo che domani daro' il meglio di me stesso.. e TU che non lo apprezzi, e che disprezzi il mio essere conscio di me, sei semplicemente inutile! Non carpisci la vita, l'Essere Magico della persona che PUOI avere davanti, ma che scegli di non avere!


MARGOT, TI AMO!

1 commento: